Azienda

Serramenti in ferro, acciaio e serrande avvolgibili da oltre 100 anni

I Chizzolini arrivarono a Brescia da Cavalcaselle, dove gestivano la Posta dei cavalli, verso la metà dell’ottocento, ed iniziarono l’attività di Fabbri, mantenendo anche il lavoro di maniscalchi, si distinsero anche nella produzione di carrozze e furono i primi a Brescia, verso la fine del secolo a realizzare una carrozza a motore, antenata delle prime automobili.

L’attività si concentrò poi nella produzione di serramenti in ferro, in particolar modo nelle vetrine dei negozi (molte delle quali si possono ancora osservare), nelle cancellate, in particolar modo in stile Liberty e nella produzione di chioschi in metallo.

Negli ultimi anni sono stati realizzati investimenti per la produzione di serramenti in acciaio con macchinari ad elevata tecnologia.

Subito dopo la seconda guerra mondiale, negli anni del boom economico, si iniziò, primi a Brescia, la produzione di serrande avvolgibili. Da trent’anni è iniziato un rapporto con la ditta Novoferm Schievano di Camposampiero, leader nella produzione di porte tagliafuoco, di cui siamo concessionari di vendita, con vasto assortimento di prodotti pronti a magazzino presso la nostra sede.

Commercio

Commercio porte Novoferm Schievano

Commercializziamo i prodotti della Novoferm Schievano, azienda leader nella produzione di porte per interni, porte e portoni tagliafuoco, portoni sezionali.

visita il sito www.novoferm.it

Scrivici un messaggio

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci all’indirizzo email: info@chizzolini.eu 
oppure compilando il modulo sottostante

* Ho letto e accetto le condizioni della Privacy

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart